Gentile Utente sembra che tu stia usando una vecchia e obsoleta versione di Internet Explorer. Per stare al passo con gli standard Web, visualizzare correttamente tutti i siti ed avere una navigazione piú veloce. Ti consigliamo di scaricare ed installare uno dei seguenti browser:


Il mio carrello (0)

1
1
1
1
1
Torna Sù

SPOON TROUT AREA

Gli  spoon da trout area sono dei particolari ondulanti di svariate forme, differenti grammature e dalle più impensabili sfumature e tonalità di colore. Le forme variano da quelle più allungate, simili a una foglia di salice, per un nuoto più superficiale;  a quelle più arrotondate e compatte, che possono ricordare dei bottoni, per scendere maggiormente in profondità.

Le grammature invece partono dai 0.50 grammi  per arrivare ai 5 grammi. Il fascino, ma anche l’efficacia degli spoon da trout area è l’inifinita miriade di colorazioni, si passa da quelli più classici, argento, arancio, oro…alle sfumature di verdi, azzurri, rosa, viola, giallo, molto spesso trovando questi colori combinati su un unico spoon . Altri ancora presentano una colorazione differente su ciascuna faccia dell’ondulante. 

Gli ami con cui sono equipaggiati gli spoon da trout area sono ami estremamente fini e molto robusti e cosa importantissima, ai fini della disciplina per cui sono stati realizzati, sono privi di ardiglione per facilitare il rilascio delle trote.